Non vedi correttamente questa mail? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

News Letter n. 24/2017    


BANDO IMPRESA SICURA 

In partenza dal 14 novembre 2017


 

 

BANDO IMPRESA SICURA

IN PARTENZA DA MARTEDI 14 NOVEMBRE 2017

 

 

Abbiamo il piacere di informarVi che è stato pubblicato sul B.U.R.L. del 01/11/2017 il nuovo bando regionale “Impresa sicura”.

 

IMPRESE BENEFICIARIE

Micro e piccole imprese comprese nella lista di codici Ateco previsti dal Bando. Oltre alle attività considerate a rischio (oreficerie, benzinai, tabaccai, ecc..) il bando è stato esteso anche alle attività di commercio alimentare al dettaglio, panificazione, commercio di strumenti musicali, edicole, gelaterie e pasticcerie. Non sono ammesse le aziende che detengono apparecchi per il gioco d’azzardo e comunque devono impegnarsi a rimuovere le slot se vogliono partecipare.

Sono escluse dal bando le imprese che hanno percepito contributi a valere sul bando impresa sicura 2016.

 

MISURA DEL CONTRIBUTO

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% fino a 5.000 euro, per un investimento minimo di 1.000 euro.

 

INVESTIMENTI AGEVOLABILI

Spese per acquisto e installazione e dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante quali videoallarme, blindature, serrande, metal detector, pulsanti e pedane antirapina, vetri antisfondamento e antiproiettile… ecc.

Le spese devono essere fatturate in data successiva a quella di presentazione del bando e non oltre il 28 settembre 2018

 

SCADENZE E TEMPISTICHE

 

Dalle ore 9.00 del 14 novembre 2017 fino alle ore 16.00 del 21 dicembre 2017

Presentazione delle domande sul portale http://webtelemaco.infocamere.it

Entro il 21 marzo 2018

Istruttoria delle domande e pubblicazione degli esiti

Entro il 28 settembre 2018

Realizzazione degli interventi ed emissione delle relative fatture

Entro il 29 ottobre 2018

Rendicontazione

Entro il 27 gennaio 2019

Liquidazione

 

 

I nostri uffici sono a disposizione per l’inoltro della pratica. Gli interessati devono rivolgersi all’Ufficio Segreteria fornendo:

-         SMART CARD

-         COPIA CARTA IDENTITA’ E CODICE FISCALE

-         COSTO DEGLI INVESTIMENTI PREVISTI

-         EVENTUALI ALTRI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI

-         CODICE IBAN

-         COPIA VISURA CAMERALE

-         MATRICOLA/POSIZIONE INPS

 

Ricordiamo che è necessario accreditarsi sul portale webtelemaco almeno 48 ore prima della presentazione del bando pertanto si raccomanda agli interessati la massima sollecitudine. 

Approfondisci...

 

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

Gestione newsletter by VOXmail