Non vedi correttamente questa mail? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

News Letter n. 02/2017

B.A. FILM FESTIVAL

XV Edizione - 18-25 marzo 2017

“Baff in vetrina”

Parte il concorso dedicato ai commercianti

Che il Baff sia prima di tutto una festa è stato ripetuto più volte, ed è giusto quindi coinvolgere il maggior numero possibile di persone.

Gli organizzatori del festival e i responsabili di Ascom hanno pensato anche ai commercianti, con un'iniziativa ad hoc.

In concomitanza con la manifestazione si svolgeràò il concorsoBaff in vetrina”, aperto a tutte le attività di Busto Arsizio e della Valle Olona.

Partecipare è semplice. I commercianti dovranno esporre nella loro vetrina – per due settimane -  un elemento che ricordi il cinema e volendo, in particolare, la commedia all'italiana, fotografarla e condividerla sui social attraverso l’hashtag #baffinvetrina.

Le 3 immagini che si classificheranno nei primi tre posti, ottenendo più “Like” sui canali ufficiali istagram e facebook del BAFF, vinceranno i seguenti premi offerti dell’Associazione Commercianti di Busto Arsizio:

1° classificato:         “Buono da € 150,00” e targa

2° e 3°classificato:    “Buono da € 100,00” e targa

Il buono puo’ essere utilizzato per un acquisto presso l’Associazione Commercianti di Busto Arsizio

Per ulteriori dettagli del concorso “BAFF in Vetrina” visita il sito www.baff.it

Ricevi questa mail in quanto regolarmente iscritto all'Associazione Commercianti di Busto Arsizio.

Se desideri disiscriverti dalla lista, e non ricevere quindi ulteriori comunicazioni di questo tipo, o se desideri cambiare l'indirizzo e-mail al quale viene inviata clicca qui.

Gestione newsletter by VOXmail